mercoledì 1 aprile 2020

Last & Fake Mental Hours - Tedio Domenicale Special (1995/1996)

Concludo l'avventura delle MH con l'ultimo post, anche se ho di fatto ignorato i volumi 6, 8, 10, 11 e 12 per sopraggiunta conoscenza di tutte le tracce ivi inserite ed ho sintetizzato il susseguirsi degli eventi dal 1994 fino al 1996, quando Planet Rock era ormai sulla via del tramonto, ed io ne avevo già perso interesse per il sopraggiungere di una vita sociale che mi invogliava ad uscire da casa tutte le sere, in modo che mi restasse l'ascolto soltanto della parte che mancava alla mezzanotte, quando non facevo più tardi. Sulla scia del post precedente, in cui avevo decantato il mito di "Tedio Domenicale", la gloriosa e carbonara trasmissione di Radio Gamma che prendeva il titolo dall'incipit di Aghia Sophia dei CCCP, decido di tributare ad esso le due uniche testimonianze sonore superstiti complete di annuncio da parte dell'ineffabile conduttore.
E guardacaso entrambi gli artisti chiamati in causa sono nipponici.
Nell'annunciare gli eterei Jack Or Jive, il Nostro esprimeva un giudizio abbastanza netto sulla loro vocalist. Attenzione anche al saluto negli ultimi 10 secondi.


Ma la perla assoluta è l'intro e l'outro di Endless Humiliation dei Gerogerigegege. Superfluo ogni commento a corredo. Ascoltare e nient'altro.


Auguri.

Nessun commento:

Posta un commento